Condizioni Garanzia e Download

CONDIZIONI DELLA GARANZIA STANDARD.

1. Cosa copre la garanzia.

1.1 Limitatamente ai soli fenomeni di ritiro, spaccature e deformazioni del legno, che si dovessero verificare entro i
primi cinque anni dalla data di acquisto (trascritta in calce alla copia d’ordine e comprovata dal documento fiscale d’accompagnamento) è garantita la sostituzione o la riparazione gratuita del mobile.

1.2 La ferramenta impiegata, sia mobile che fissa è garantita due anni dalla data di acquisto e prevede
la sostituzione degli elementi non funzionanti.

2. Esclusioni.

2.1 Non sono coperti da garanzia i danni dovuti a deterioramento per usura di parti interne ed esterne del mobile compresa la ferramenta fissa e mobile; allo stesso modo non sono coperti danni dovuti ad un uso scorretto e improprio del mobile o provocati da manutenzioni non eseguite o eseguite in modo errato e più in generale nei casi di danni provocati da un uso diverso dalle indicazioni e i suggerimenti di seguito riportati nelle norme per l’uso e la manutenzione.

2.2 Gli elettrodomestici e tutti gli altri prodotti di completamento già muniti di garanzia rilasciata dal produttore sono esclusi dalla garanzia Artigiani del Legno.

Ai fini della regolare validità della garanzia e in generale per evitare danni irreparabili ai mobili il consumatore è tenuto a seguire scrupolosamente le indicazioni e i suggerimenti per l'uso e la manutenzione che potete leggere cliccando qui.

Hai già acquistato i nostri mobili?

1- registrati alla nostra newsletter …

2- esegui il download del documento di garanzia

Usa la password che ti è stata data al momento dell’acquisto.

La garanzia non ha alcun valore se non accompagnata dalla copia d’ordine e dalla documentazione fiscale, rilasciata al momento dell’acquisto!

Estensioni di Garanzia.

Entro un anno dall'acquisto di uno qualsiasi dei nostri prodotti è possibile acquistare estensioni di garanzia fino a 10 anni. Clicca qui per richiederla.
 
Inline
Seguiteci su Facebook per tutte le promozioni e le ultime novità!
Inline
Seguiteci su Facebook per tutte le promozioni e le ultime novità!